08 Luglio 2020
[]
A.S.D. Capanne Calcio
SITO UFFICIALE
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dilettanti, ecco le graduatorie per i ripescaggi dalla Promozione alla Seconda

23-06-2018 10:00 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Classifiche di merito. Adesso è più chiaro chi avrà diritto a un posto in categoria superiore grazie ai ripescaggi. Sono state infatti pubblicate le graduatire, che tengono conto dei risultati in campionato, Coppa, coppa disciplina e dell´attività federale delle diverse squadre.
Per la Promozione dalla Prima guida la graduatoria il Viaccia davanti ad Aurora Pitigliano e Alleanza Giovanile Dicomano, formazioni vincenti degli spareggi intergirone e per cui ci dovrebbe essere un posto in categoria superiore. Alle spalle le perdenti in quest´ordine: Pieve Fosciana, Torrita e Geotermica con i garfagnini che hanno buone chanche, dunque, di Promozione.
Dalla Seconda alla Prima ci sono in fila le vincenti degli spareggi intergirone Arezzo F.A., San Miniato, Volterrana, Calci, Reggello e Firenze Sud. Questo l´ordine delle perdenti: Rinascita Doccia, Virtus Chianciano, Malmantile, Forte dei Marmi, Caldana e Ponte d´Arbia.
Dalla Terza alla Seconda per prime avranno diritto al ripescaggio le perdenti di finale playoff che hanno chiuso al secondo posto in campionato: Stella Azzurra, Sporting Viareggio, Borgo a Mozzano. A seguire in quest´ordine le perdenti delle finali playoff: N.G. Barbanella Cdp Spazzavento, Mulazzo, La Cantera Acli, Sant´Agata, San Lorenzo, Gs Petroio e Atletico Valdambra. Ancora a seguire la retrocessa Ponzano, il San Marco La Sella, secondo in regular season ad Arezzo, l´Antares, perdente della finale di coppa regionale di Terza e a chiudere le altre partecipanti alla coppa interregionale: Monterchiese Ercolana, Real Follonica, Montallese, Montefoscoli, Cerreto, in quest´ordine.


Fonte: Redazione prima squadra



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account