Dilettanti, ecco le graduatorie per i ripescaggi dalla Promozione alla Seconda
23-06-2018 10:00 - News Generiche
Classifiche di merito. Adesso è più chiaro chi avrà diritto a un posto in categoria superiore grazie ai ripescaggi. Sono state infatti pubblicate le graduatire, che tengono conto dei risultati in campionato, Coppa, coppa disciplina e dell´attività federale delle diverse squadre.
Fonte: Redazione prima squadra
Per la Promozione dalla Prima guida la graduatoria il Viaccia davanti ad Aurora Pitigliano e Alleanza Giovanile Dicomano, formazioni vincenti degli spareggi intergirone e per cui ci dovrebbe essere un posto in categoria superiore. Alle spalle le perdenti in quest´ordine: Pieve Fosciana, Torrita e Geotermica con i garfagnini che hanno buone chanche, dunque, di Promozione.
Dalla Seconda alla Prima ci sono in fila le vincenti degli spareggi intergirone Arezzo F.A., San Miniato, Volterrana, Calci, Reggello e Firenze Sud. Questo l´ordine delle perdenti: Rinascita Doccia, Virtus Chianciano, Malmantile, Forte dei Marmi, Caldana e Ponte d´Arbia.
Dalla Terza alla Seconda per prime avranno diritto al ripescaggio le perdenti di finale playoff che hanno chiuso al secondo posto in campionato: Stella Azzurra, Sporting Viareggio, Borgo a Mozzano. A seguire in quest´ordine le perdenti delle finali playoff: N.G. Barbanella Cdp Spazzavento, Mulazzo, La Cantera Acli, Sant´Agata, San Lorenzo, Gs Petroio e Atletico Valdambra. Ancora a seguire la retrocessa Ponzano, il San Marco La Sella, secondo in regular season ad Arezzo, l´Antares, perdente della finale di coppa regionale di Terza e a chiudere le altre partecipanti alla coppa interregionale: Monterchiese Ercolana, Real Follonica, Montallese, Montefoscoli, Cerreto, in quest´ordine.
Fonte: Redazione prima squadra