27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINISCE IN PARITA´ LO SCONTRO CON IL PERIGNANO MA MANTENIAMO LA TESTA

21-10-2017 19:25 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Davanti al nostro pubblico, numeroso, la Juniores ha dimostrato carattere contro il Perignano mettendo in campo buone trame di gioco e affrontando l´avversario spesso nella loro metà campo. Le molte occasioni capitate ai ragazzi di mister Ferraro si concretizzano allo scadere del primo tempo con un bel pallonetto di Caraglia che porta il meritato vantaggio al Capanne.
Nel secondo tempo il Perignano alza il gioco portandosi pericolosamente in area verde/rossa e al 51° con un tiro fa fuori riescono a scavalcare Rossi agguantando il pareggio.
La squadra del Valleverde continua il suo gioco e all´80° è Cani subentrato a Caraglia a riportare la propria squadra in vantaggio.
Ma il Perignano non vuole perdere questa partita valevole la testa dell´attuale classifica e con palloni a scavalcare il centrocampo cercano le proprie punte, visto anche le loro caratteristiche fisiche. Quasi allo scadere del tempo regolamentare un cross sulla destra diventa velenosa per la difesa del Capanne che lo lascia rimbalzare all´interno della propria area dando la possibilità alla punta della squadra ospite di deviare in rete la palla per il pareggio finale.
Partita intenza fra due buone squadre, plauso alla nostra squadra Juniores di Capanne che sembra essere una compagine ben strutturata e che con un po di attenzione in più potrebbe davvero dare del filo da torcere a tutte le altre.



Fonte: f.g.



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio