28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I° DI CAMPIONATO PER LA JUNIORES

23-09-2017 19:11 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La buona prestazione della squadra guidata da mister Ferraro è il frutto di un buon collettivo e di una buona preparazione. I giovani ragazzi del Capanne avevano fatto vedera delle buone trame gia nelle partite di precampionato vincendo anche il torneo di Castelfranco contro squadre come la Stella Rossa e la Cerretese in finale.
L´incontro si è svolto in un caldo pomeriggio al Valleverde di Capanne, ottimo campo, ma la nostra compagine nel primo tempo non ha espresso un gioco fluido, forse la prima partita stagionale in casa ha creato troppe aspettative nei giovani calciatori rosso/verdi che non sono riusciti ad esprimere al meglio le proprie qualità adattandosi al gioco di rimessa del Treggiaia.
Dopo l´intervallo i ragazzi di mister Ferraro sono rientrati in campo con convinzione e dopo appena 2 min un secco tiro da fuori area di Fogli si insacca nella rete degli ospiti. Il Capanne prende le redini del gioco lasciando agli avversari solo qualche incursione in contropiede dove Nelli ha potuto esaltare le proprie qualità annullandole in molte occasioni. Purtroppo non si concretizzano le opportunità capitate a Cani a Barbieri e Saraniti G. ma è Nelli al 79° con ancora un tiro da fuori ha portare il risultato sul 2 a 0, risultato finale della partita ma che il Treggiaia non ha accettato spingendo fino alla fine per cercare invano di segnare nella porta difesa da Rossi.
Buon gruppo la compagine di Capanne, anche se nuova in questo campionato Juniores ma vogliosa di ottenere delle soddisfazioni con risultati ma sopratutto con trame di gioco; non dovranno adagiarsi dopo questa prima vittoria perchè sin da sabato, nella trasferta di Fabbrica, ci sarà un´altra importante prova dove i giovani ragazzi del Valleverde dovranno farsi trovare pronti.


Fonte: f.g.



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio