13 Dicembre 2018
News

Il tecnico Stefano Valori mantiene i piedi per terra

21-11-2018 19:37 - News prima squadra
Dopo la vittoria all'Isola d'Elba contro l'Audace Portoferraio il mister Valori mantiene ben saldi i piedi per terra. Valori Stefano, è soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora dove l'impegno e la fatica sono stati i principali artefici di questo buono avvio in campionato grazie - afferma il mister pontaegolese - ad una rosa importante che permette di contare sui veterani e sui giovani. La serenità - prosegue ancora il mister - è la principale fonte su cui dipendano i nostri risultati, ovviamente lavorando sodo e con dedizione. Il campionato è molto difficile, afferma, e l'obiettivo principale è quello di ambire il più in alto possibile con divertimento e spensieratezza. Infatti alla base di una buona impronta di gioco è cercare di riuscire ad abbinare il divertimento negli allenamenti alla tattica e agli schemi di gioco in modo che i giocatori possano divertirsi durante gli allenamenti senza sentire il peso che può derivare da ore di spiegazioni tattiche.
Valori coglie l'occasione anche per ringraziare la società rosso verde che è riuscita ad organizzare nel migliore dei modi questa trasferta a Portoferraio impiegando a favore dei propri ragazzi tempo e risorse economiche di non poco conto. Merito anche ai miei giocatori che hanno ripagato del tutto l'impegno della società di Via Fonda con impegno, professionalità ed educazione. Ovviamente, chiude il tecnico rosso verde, la vittoria è stata la ciliegina sulla torta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Ds Andrea Melai guarda in alto

Soddisfatto anche il direttore sportivo Andrea Melai il quale ritiene che la rosa rosso verde sia già completa pur rimanendo vigili sul mercato, spiega il ds. La rosa è già buona grazie all'innesto di alcuni giocatori durante la sessione estiva del mercato e con la conferma di importanti giocatori che rivestano questa maglia da molto tempo e dei giovani che già hanno un anno di esperienza in prima categoria. Melai punta anche sul settore giovanile in modo che possa dare ricambi alla prima squadra attraverso l'innesto di giovani promettenti e vogliosi di emergere nella compagine rosso verde. Alla domanda degli obbiettivi che può raggiungere la squadra del Comune di Montopoli in Val d'Arno risponde che non dobbiamo porci dei limiti e che la squadra è in grado di ottenere il massimo risultato possibile ambendo ad arrivare nella zona più alta della classifica pur sapendo che altre buone squadre non lasceranno facilmente punti per strada.


Fonte: Redazione prima squadra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio