28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La juniores ne fa 4 a Santa Croce S/Arno

21-11-2017 11:33 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Alla nona di campionato in trasferta a Santa Croce Sull/Arno la squadra juniores delle Capanne riesce a mantenere la seconda posizione in classifica con un buon 4 a 0 su un ostico Santacrocese che ha ben tenuto testa nel primo tempo alla compagine rosso/verde.
Sembrava tutto facile sulla carta vista la differenza di punteggio in classifica ma se pur nel primo tempo la supremazia dei ragazzi di capanne sembrava netta e i tentativi si susseguivano non si è smosso il risultato.
Nel secondo tempo la partita si è fatta nella metà campo dei Bianco-Rossi , ma i ragazzi di mister Ferraro non riuscivano a entrare nella roccaforte creata dai locali. C´è voluta una azione personale di Pintagro che in slalom ha saltato tre difensori e trovatosi davanti al portiere Zocchi è riuscito con freddezza ad insaccare la palla in rete.
Alla squadra di Santa Croce non rimaneva che sperare in un contropiede che Gallerini spesso tentava, ma la squadra del Valleverde con insistenza ha trovato altre rete con Postolache, Cipolli e ancora Pintagro.
Partita non bella dal punto di vista del gioco ma concreta per i Capannesi che restano ancora ai piani alti della graduatoria.
Ora la testa va a sabato prossimo perché in casa si disputerà l´importante incontro con la rivale Stella Rossa, compagine di blasone e pretendente al titolo insieme al Forcoli.
Siamo certi che i nostri ragazzi hanno le qualità per ben figurare e anche la tenacia per raggiungere i migliori risultati. FORZA CAPANNE !!!!



Fonte: f.g.



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio