22 Settembre 2020
[]
A.S.D. Capanne Calcio
SITO UFFICIALE
News
percorso: Home > News > News Generiche

PROSEGUE IMBATTUTA LA JUNIORES E MANTIENE LA VETTA

05-11-2017 01:47 - News Generiche
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Continua a volare verso i piani alti della classifica la juniores di mister Ferraro che vince di stretta misura su un ostico La Cella, confermando di far parte delle squadre più interessanti del girone. Le due squadre si affrontano subito a buoni ritmi, su un campo al limite delle dimensioni e con un fondo poco curato e sconnesso, ma sono i verde/rossi ospiti a farsi preferire. Dopo pochi minuti si procurano due occasioni da gol ma il pallone viene indirizzato fuori dalla porta difesa da Daini.
Sembra un buon momento per i ragazzi di via Fonda che spingono anche sulle corsie laterali, ma presi dal gioco di contropiede dei locali non riescono a concretizzare il lavoro di attacco.
Nel secondo tempo e dopo due sostituzioni i capannesi trovano la rete del vantaggio con una buona giocata di Caraglia che supera un difensore e calcia angolato, il portiere locale non può far altro che raccogliere la palla nella propria rete. Si intensificano le azioni del Capanne ma i locali con forza, spesso anche troppa e al limite dei regolamenti, riescono a tenere a bada le incursioni di Barbieri, Cani e Caraglia. I locali tentano di reagire, ma il Capanne è attento in difesa, chiudendo i varchi e provando ancora a pungere. La prima vera occasione La Cella la trova su una punizione da fuori area che Ventavoli sventa con un bel tuffo sul suo lato basso sinistro. La gara non sembra mai chiusa: i locali badano a limitare i danni ma anche a sorprendere gli ospiti che però hanno voglia di portare a casa i tre punti in palio per rimanere in testa al proprio girone. Da sottolineare che nel Capanne e rientrato anche Cipolli dopo il grave infortunio subito nelle amichevoli pre-campionato e nel secondo tempo ha dato il proprio contributo mantenendo ordine al centro campo, siamo certi che potrà essere un ulteriore aiuto per il proseguo del campionato .
Ci si aspettava una prova più esaltante dai Capannesi ma spesso queste sono le partite più ostiche con avversari che mettono in campo una grinta sportiva non preventivata.
Esultano a fine partita i ragazzi di Ferraro che si confermano tra le squadre interessanti del girone, ma dovranno fornire un´altra buona prova sabato prossimo al Valleverde contro una agguerrita Pecciolese pronta a tentare lo sgambetto alla capolista.



Fonte: f.g.



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio