13 Dicembre 2018
News

Tabu Sanromanese

03-12-2018 12:24 - News prima squadra
Nonostante una buona prestazione della compagine rosso verde, è la Sanromanese ad avere la meglio nel debry del comprensorio del cuoio grazie ad un gol di D'Agosta nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
I ragazzi di mister Valori partono con un 4-4-2 poi trasformato in 4-3-3 e passano in vantaggio con Fogli ma il suo piattone sinistro al volo su calcio di punizione battuto da Rossi, viene annullato su giusto fuorigioco. Le squadra si sfidano a viso aperto ma l'occasione più lampante è di Bracci che a tu per tu con Romano con riesce a mettere la zampata vincente dopo che la palla finiva tra i piedi dell'attaccante rosso verde dopo una spizzata di Lamberti.
I primi venti minuti del secondo tempo si tingono di rosso verde: la squadra di Valori ha diverse occasioni per passare in vantaggio ma Novi non riesce ad infilare la porta difesa dall'estremo difensore canarino prima su colpo di testa ravvicinato e poi su tiro defilato all'interno dell'area piccola. Nel miglior momento delle Capanne, però, arriva il gol della Sanromanese: il neo entrato D'Agosta con un piatto sinistro al volo manda la palla alle spalle di Montagnani su calcio d'angolo battuto da Maccari.
Le Capanne prova a reagire ma non riesce a trovare il gol del pareggio, peraltro, meritato.
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Via Fonda che, comunque, si mantengono a quattro punti dalle zone calde della classifica. Domenica al Valleverde arriva la capolista Montelupo e sarà un'altra grande partita dove le Capanne dovrà reagire per rimprendere il suo rullino di marcia.


Fonte: Redazione prima squadra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio